lunedì 7 maggio 2012

decorazioni per cannucce e festeggiamenti


Domenica pomeriggio abbiamo festeggiato con i gli altri nonni, zii e nipotino...
la zia Sere ha portato una torta GRANDE e decorata, proprio come la voleva Davide!
Sono arrivati dei bei regaloni: la trafila del didò e un libro per fare il baby chef (il pirata pop pop è ancora in viaggio...ma questa è un'altra storia)

E' sato un bel pomeriggio e Davide è sato molto contento: ha giocato e ha mangiato un sacco...
In più ci abbiamo guadagnato la sistemazione della porta di casa (grazie allo Zio).

Per decorare un po' la tavola ho preparato degli animaletti da mettere sulle cannucce:

Ho preso del semplice cartoncino colorato e ho disegnato qualche animaletto con i pastelli.
Prima di ritagliarli li ho "plastificati" ricoprendoli di strisce di scothc.
(così li potremo riutilizzare per la prossima occasione)
Li ho ritagliati e ho fatto due tagli per permettre alla cannuccia di essere inserita.



Ecco qui tutti gli animaletti:
eccoli pronti da stampare su cartoncino, plastificare e ritagliare!



(credo di aver fatto per la prima volta queste decorazioni quando avevo 7-8 anni)
;-)

2 commenti:

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!