lunedì 11 febbraio 2013

Blogger's got Talent - sono aperte le iscrizioni!




Care blogger, 

io, Micaela di le M cronache, Serena di Idea MammaFederica di MammaMoglieDonna, Natalia di Tempo di Cotturavi sfidiamo a tirare fuori il vostro talento qualunque esso sia, la scrittura? le attività creative? l'arredamento? la cucina? ma anche qualità intellettive.. e a raccontarcelo in un post. 

Per partecipare dovete comunicare la tua adesione sul gruppo facebook Blogger's got Talent inserendo il vostro nome, il nome del vostro blog e il vostro indirizzo e-mail nell'omonimo file numerato che trovate sul gruppo.
A questo punto non vi resta che preparare il vostro post che dovrà essere online il giorno 21 marzo!
  
Ma attenzione, perché questa è solo la prima parte della sfida, il bello deve ancora venire...
Il vostro post non sarà pubblicato sul vostro blog, ma sul blog di un'altra partecipante: l'accoppiamento sarà deciso per sorteggio e voi non saprete quale blog vi ospita fino alla pubblicazione di tutti i post il giorno 21 marzo! 

E non saremo noi a dirvi dov'è pubblicato il vostro post, dovete scoprirlo vagando da un blog all'altro... secondo un ordine deciso tramite sorteggio
: il giorno 21 marzo noi organizzatrici comunicheremo il nome del primo blog in cui andare a cercare... e alla fine di quel post troverete indicazione sul blog successivo e così via... fino al vostro Una speciedi chi legge trova... Che ne dite? Vi piace la sfida?! 

Per motivi organizzativi i post devono pervenire a noi entro il giorno 17 marzo. Il giorno 18 infatti provvederemo al sorteggio, quindi i post che arriveranno oltre quella data non potranno essere accettati.

E se vi va di parlarne su twitter il tag da usare è #bloggersgottalent

Non dimenticate di copiarvi questo splendido banner creato da Serena per l'occasione!
Buon divertimento a tutte!!

6 commenti:

  1. Forte l'idea di dover girovagare a destra e a manca, ma se una non ha profilo FB e non ha molta voglia di crearselo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi, puoi partecipare ugualmente mandandomi un file word con il tuo talento. I tuoi dati per gli abbinamenti li inserisco io: servono il tuo nome, link del blog e mail. Così non sei obbligata ad iscriverti a fb.

      Elimina
    2. Bene allora potrei escogitare qualcosa...

      Elimina
  2. ma che bella ed elaborata iniziativa...non ho un profilo facebook, ma vedo che si potrebbe partecipare ugualmente....ci penso

    RispondiElimina
  3. magari rileggo ben bene :( c'è qualche passaggio che non ho ben capito...
    però mi sembra un'idea proprio carina

    RispondiElimina
  4. Ci sto! Grazie Ile, cavoli potevi segnalarmelo sulla pagina fb... ora mi organizzo! Intanto mi sono iscritta al gruppo e attendo di essere accettata.

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!