mercoledì 27 marzo 2013

Mettiamoci una pezza!



NonnaPia...guarda un po?
Contro tutti i pronostici che davano risultati pari a 0 ecco i miei primi quadratozzi fatti all'uncinetto!
Il merito è di Mammafattacosì, che mi ha fatto conoscere questa bellissima iniziativa:


"L' idea è di rivestire una superficie di almeno 100 mq  nei centri storici di Finale Emilia e Mirandola nella ricorrenza del quarto anno dal sisma del 6 aprile 2009"

Quindi mettetevi tutti all'opera!



Qui trovate tutte le informazioni in merito: dimensioni e indirizzi di spedizione. I lavori vanno spediti entro il 1 di aprile!

Non ci sono scuse, perchè se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque!!


Le istruzioni le ho prese da questo video:
Infinite grazie alla sua autrice!


1 commento:

  1. Parteciperò anch'io a questa iniziativa!
    sono una nuova follower, arrivo da Kreattiva e ti seguirò con piacere!
    Passa da me se ti va.....
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!