lunedì 14 ottobre 2013

Festa di compleanno Super Mario Bros


Ieri c'è stata la festa del cuginetto, otto anni e un bel po' di amici al seguito. L'abbiamo festeggiato all'interno del palazzetto di Annone brianza, una bella sala che consiglio per le grandi feste per bambini. Ha una parte elevata dove possono stare gli adulti, una parte centrale ribassata con parquet e un grande scivolo gonfiabile dove si vedono bene i bambini e dove possono giocare liberamente.



La festa è cominciata con i palloncini, tante spade, non credevo che a degli ottoenni potessero ancora interessare tanto! Poi siamo passati al gioco "metti i baffi a Mario".


Una pentolaccia super veloce realizzata con un sacchetto di carta e decorata con una fantasia a punti di domanda....


E via, una foto tutti con i baffi, proprio quelli di Mario, per festeggiare gli otto anni di Alessandro.


...e una consegna di pacchi regalo un po' particolare nella quale il festeggiato scappava e tutti gli invitati lo rincorrevano per dargli il loro regalo, un vero e proprio assalto... mi visto!


Per concludere un giochino con una pallina, ve lo mostro domani. Vi lascio a questi bimbi che hanno trovato da divertirsi con gli avanzi di cannucce, nettapipe e forbici.
A volte per mettere d'accordo tutti basta davvero poco!

Presto tutti gli scaricabili per realizzare una festa a tema Super Mario!



2 commenti:

  1. Sembra che i bimbi si siano divertiti molto, quindi complimenti a chi ha organizzato! :)

    RispondiElimina
  2. stiamo facendo una raccolta di link per le festa di compleanno dei bambini, se vuoi partecipare con questo post o altri sei la benvenuta

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!