martedì 5 aprile 2016

#lapiùcreativaditutte - Manualmente Torino - 15, 16 e 17 aprile 2016


Tutti pronti? Si parte!

Il 15, 16 e 17 aprile a Torino, presso Lingotto Fiere, ci sarà Manualmente, per la prima edizione primaverile. In quest'occasione Creativi in rete ha voluto lanciare un gioco per valorizzare la creatività e la passione di chi produce handmade e artigianato.

Durante l'edizione dello scorso autunno Paola Bologna oltreverso.it, Paola Tartaglino di wemakeapair.com e Gabriella Trionfi di hobbydonna.it hanno presentato il progetto Creativi in rete mettendo a disposizione di tutti una serie di workshop e speech gratuiti.


Sono riuscite ad organizzare due giornate di grande aggregazione e confronto con professionisti del settore, creando momenti di crescita professionale e di sana condivisione, una di quelle giornate che ti lasciano con la giusta energia e carica per dare uno scopo preciso ai progetti conservati a lungo nei cassetti.

Questa volta hanno deciso di fare di più: un gioco per dare il giusto risalto al lavoro creativo di qualità!

Io ho l'onore di essere una delle tre blogger inviate. Visiterò la fiera il 16 aprile, sarò inviata speciale di Creativi in rete, potrò toccare con mano i migliori prodotti fatti a mano, conoscere le storie delle creative e premiare #lapiùcreativaditutte. (il mio sorriso sulla foto dice tutto).


Durante la giornata di venerdì 15 aprile sarà il turno di Rita Faccio e Disfo, mentre domenica 17 l'inviata sarà Simona il Pampano.


Ci serve tutto il vostro supporto! Ecco cosa potete fare:
  1. Potete condividere l'iniziativa utilizzando gli hashtag  ‪#‎lapiùcreativaditutte‬   #‎manualmenteprimavera‬ .
    In questo modo le vostre segnalazioni saranno raccolte nel social wall di Creativi in rete e tutti i partecipanti potranno conoscervi.
  2. Visitando la fiera potete scovare le creazioni più belle, fotografarle e condividerle con l'hashtag #‎lapiùcreativaditutte‬
  3.  Partecipando, potrete dare il giusto risalto al lavoro delle creative, conoscere nuove artigiane, aumentare la forza della rete e soprattutto divertirvi!
  4. Fare "tam tam": se avete un blog potete scrivere un post per far conoscere l'iniziativa
    creativinrete.it/blogroll

Per tutti i dettagli dell'iniziativa:






Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!