martedì 6 dicembre 2016

Imbiancare a dicembre si può!


Cosa succede quando si rimandano troppo i lavori in casa? Che ci si ritrova a dicembre, a ridosso delle feste con una casa impresentabile! Panico a parte ho deciso di rimboccarmi le maniche, farmi aiutare e rimettere finalmente in sesto la nostra povera sala.

Ci sono state due cose che mi hanno portata a questa decisione: la prima è un bellissimo progetto che sto seguendo con Silvia (spero di raccontarvi tutto molto presto) la seconda è l'arrivo del Dyson Pure Hot + Cool link :-) grazie ad un progetto in collaborazione con YourBrand.Camp.

Mi sono decisa e ho voluto mettere alla prova il nuovo entrato in casa coinvolgendolo in questo progetto davvero impegnativo, non potevo mica limitarmi ad una semplice recensione ;-).

Qui sotto alcune foto del mio salotto... in realtà non si può parlare di arredo ma di una manciata mobili buttati lì. 


Disordine generalizzato, di fatto mancano anche gli spazi per accogliere le cose...


I muri sono di un colore indefinito, direi quasi vintage... Avevamo pensato ad una tonalità azzurro/verde, ma quale? Alla fine tra tutti e tre ha vinto ancora il bianco. Vorrà dire che calcherò la mano con i complementi colorati!


Alcune cose le voglio tenere: mobili e divano per il momento restano quelli. Sto recuperando una piccola libreria che ho sempre snobbato ma che grazie ad un'idea che mi ha dato Simona, prenderà presto vita.


Per l'angolo qui sopra è invece in arrivo un'altra piccola libreria a spina di pesce :-)


Per le mensole occorre rivedere un momentino il da farsi :-).

In tutto questo cosa c'entra un purificatore d'aria? Avendo deciso di imbiancare, di utilizzare vernici e prodotti durante un periodo non esattamente adatto, il purificatore aiuterà a mantenere l'aria respirabile durante i lavori e aiuterà la vernice ad asciugare più in fretta con il sistema di riscaldamento. Attraverso la app portò monitorare il funzionamento dell'apparecchio riducendo i consumi.

Per ora questo è quanto, se mi state seguendo su facebook potete già vedere i lavori in corso e per cosa ho già utilizzato Dyson Pure Cool + Hot link.


A presto con le foto della sala finita e con un video di valutazione del nostro purificarote!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per regalartelo clicca sul link:
Dyson Pure Cool + Hot Link
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


2 commenti:

  1. Come sei brava!
    Anch'io ne avrei bisogno ma missa che aspetterò la primavera:( Mancanza di energia.

    RispondiElimina
  2. hai fatto un lavorone. Bravissima!
    Buon weekend.

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!