venerdì 17 marzo 2017

Festa del papà: idee per una giornata spaziale!



Domenica è la festa del papà, quest'anno niente progetti fai da te, passeremo una giornata tutti insieme per giocare e divertirci!

Dove? Prima di tutto al parco sognando di essere astronauti in viaggio verso qualche lontano pianeta! Con il razzo Tor Evo anche i papà faranno un tutto nel passato, Quercetti, per festeggiare il 55° anniversario di questo gioco, ha deciso di riproporlo, anni fa aveva persino ispirato gli scienziati astronautici per il recupero dell'ogiva e del razzo ! Design aggiornato e packaging rivisitato: al posto della luna che compariva nel 1959 ora c'è Marte in bella mostra :-).


Si tratta di un razzo da lanciare a fionda con un sistema di apertura che permette un atterraggio con il paracadute. Il razzo schizza nel cielo fino a 40 m ed è puro divertimento!


Vediamolo in azione:


Dicevo, una giornata spaziale? Di seguito un sacco di idee divertenti.

Potete partire con un'ottima colazione a base di missili e succo spaziale!



Potete proseguire con pieghevole realizzato in collaborazione con Elegraf, ovviamente per giocare insieme!





Non vi basta? Ecco altre due attività davvero divertenti da utilizzare sia in casa che all'aperto:






State pensando ad una gita o ad un pomeriggio divertente insieme? Perché non mettere da parte le monete a fine giornata inserendole in un missile?




Aspetto le vostre idee da aggiungere alla lista, buon divertimento e buona festa del papà!



1 commento:

  1. Wow quante cose! Voglio il razzo voilante... è ingiusto che per la festa della mamma ci siano solo baci fiori e cioccolatini...voglio la parità ;)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!