lunedì 3 aprile 2017

Caccia al tesoro di Mondo Convenienza



Quando si tratta di giocare e divertirsi noi siamo sempre in prima linea e voi? Pronti a partecipare alla caccia al tesoro di Mondo Convenienza?

Come ben sapete sto rimettendo a nuovo la sala, Qualche mese fa abbiamo imbiancato, ho sistemato il divano con un tessuto preso in studio, rimesso a nuovo una vecchia libreria ma manca ancora qualche cosa...

Procediamo per ordine, si parlava di un gioco, ora vi spiego tutto, si possono vincere un sacco di regali!




Seguite il link qui sotto, andate a curiosare nelle cucine, cliccate sulle diverse composizioni e trovate i palloni nascosti! Se sarete fortunati, potrete ritirarne uno vero presso i punti vendita e negli orari e nelle date che vi verranno indicati.

PARTECIPA ALLA CACCIA AL TESORO DI MONDO CONVENIENZA! 

Cliccando su un modello e scrollando la pagina compariranno dei pallini che "lampeggiano". Aprendo ante e cassetti puoi cominciare la tua ricerca!

Tornando invece al mio salotto, ho approfittato di questa divertente iniziativa per curiosare sullo shop on line di Mondo Convenienza. Ho deciso di condividere con voi quello che mi piacerebbe aggiungere per rifinire la mia sala:


Questo sarebbe perfetto per mettere coperte e cuscini, per avere un angolo in ingresso dove sedersi e  mettere le scarpe (noi usiamo il dorso del divano...sigh) cosa ne pensate? Lo trovate utile?


Esiste una sezione nel sito, di lampade in stile "industrial" ce ne sono di molto belle!!


Ci sono davvero un sacco di proposte interessanti, come la rete (che vorrei mettere in cameretta per Davide)


Ovviamente ho divagato e ho trovato anche il miscelatore che vorrei per la cucina, il nostro ci sta abbandonando e preferirei evitare di avere la casa allagata.

Mondo Convenienza "la nostra forza è il prezzo" permette a tutti di arredare casa in base al proprio stile e alle proprie tasche :-), 35 punti vendita su tutto il territorio e un e-commerce appena rinnovato!

Nei punti vendita potrete approfittare di personale qualificato in grado di fornirvi tutto il supporto tecnico e moltissimi consigli su come abbinare e arredare i vostri spazi.

Scommetto che anche voi avrete trovato il libretto con le offerte nella vostra casella della posta! Un'azienda italiana che vuole arrivare a tutte le famiglie attraverso moltissimi eventi, giochi come la caccia al tesoro che vi ho presentato prima.


Quindi giocate, divertitevi e curiosate sul sito!

Mondo Convenienza





#MondoConvenienza #CacciaGadget #MondoEventi #GadgetMondoConv #EventiMondoConv

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!