venerdì 1 dicembre 2017

Copri vaso per cactus di Natale


Ormai da queste parti l' #oziocreativo è di casa, basta avere 5 minuti liberi per trasformare delle semplici piantine grasse in decorazioni di Natale per la casa o per la tavola delle feste!

Per voi ho creato questo copri vasetti pronti da stampare con una fantasia che ricorda i maglioni nordici, in particolare le babbucce che il mio babbo ci prendeva in Germania e che tanto mi piaceva mettere d'inverno.


Il procedimento è a prova di bimbo: occorre stampare il file che trovate in fondo al post su cartoncino 150 g, tagliarlo, piegarlo fino e incollare la linguetta rossa per formare un esagono di base.

Eccolo pronto, creato per la classica misura delle piantine grasse piccole.


In realtà questo è solo un dettaglio, perché se guardate bene nella foto qui sopra, a destra, troverete una gabbietta con campanella :-)

Seguite il link, oggi mi trovate ospite da Alessia www.school-of-scrap.com! Lì potrete trovare tutte le istruzioni per completare la decorazione e realizzare dei centrotavola davvero originali!

DECORAZIONE DI NATALE CON CACTUS





Di seguito altre idee a tema cactus per decorare il tuo Natale:

Cactus di Natale in feltro - Oltreverso

Cactus di Natale con Pom-pon - sugarandcloth.com

Dolce di Natale Cactus - alanajonesmann.com

Hai altre idee tema cactus di Natale? Segnalamele, le aggiungerò all'elenco!

3 commenti:

  1. Che idea simpatica! Unisciti a noi con l'hashtag #papercard4Christmas (anche la tua è un'idea di carta per dire tanti auguri)

    RispondiElimina
  2. Che carinooooo.... si entra proprio in atmosfera e qui in casa di cactus ne girano parecchi (in tutti i sensi :D ah ah ah).
    Quoto Ilenia, unisciti a noi ;)

    RispondiElimina
  3. Un'idea bella e originale! I miei cactus saranno bellissimi vestiti a festa ;)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!