lunedì 12 febbraio 2018

Gatti origami porta cioccolatino per San Valentino


Un'idea semplice e veloce per realizzare un tenero biglietto per San Valentino: un gattino origami realizzato partendo da semplici post-it quadrati, con l'aggiunta di un goloso cioccolatino.

La proposta è partita da Davide, per lui sarebbe San Valentino tutti i giorni e il 14 febbraio è un'occasione in più per stare con le persone che si amano e a cui si vuole molto bene. Abbiamo deciso di realizzare qualche cosa alla portata di tutti, da costruire nel tempo di una pausa caffè!

Materiali:

- 2 post-it bianchi o colorati
- una penna
- nastro adesivo
- un cioccolatino o caramella



Per realizzare il gattino basta seguire le indicazioni qui sopra e unire le due parti con un pezzetto di nastro adesivo. Il gioco è fatto, non avete più scuse!

Siete rimasti senza blocchetti memo? 

Nessun problema, potete trovarli su scuolaCART, una cartoleria esclusivamente on-line con più di 19.000 prodotti delle migliori marche del settore dove c’è davvero tutto per la scuola dei ragazzi e per i professionisti che lavorano anche da casa. La consegna è super veloce: 24 ore per il centro-nord Italia, 48 per il sud e 72 ore per le isole.

Inoltre, per tutto il mese di febbraio la consegna è gratuita sopra i 20 euro e per tutti coloro che si registrano al sito, viene offerto un buono sconto del 10% da utilizzare per il primo ordine.

Di seguito alcuni articoli che potrebbero farvi comodo per realizzare il gatto qui sopra


ScuolaCART è una cartoleria esclusivamente on-line con più di 19.000 prodotti a catalogo per la scuola dei ragazzi per i professionisti che lavorano anche a da casa, potrete trovare tutte le migliori marche del settore.



Affrettatevi perchè la promozione scade a fine febbraio! Per tutte le info www.ScuolaCART.it






Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!